Ultimi Articoli

Recensione Ursa Baby di Lost Vape

Ursa baby l’osteria vape

URSA BABY di Lost Vape: la mia recensione

Ursa Baby di Lost Vape è una pod mod, già nota a chi adora i dispositivi compatti e maneggevoli, ma in una versione ulteriormente migliorata e ancora più innovativa.

Ursa Baby è perfetta sia per chi è già un vaper esperto ma soprattutto per chi sta cercando un dispositivo per avvicinarsi al mondo dello svapo per smettere di fumare le sigarette tradizionali. 

Grazie al suo design compatto, questa piccola pod oltre a essere maneggevole è praticamente leggerissima e per nulla ingombrante, e questo è un punto a favore verso noi uomini che teniamo tutto in tasca.

Descrizione di URSA BABY di Lost Vape 

Ora però vediamola da più vicino e in maniera dettagliata.

Ursa Baby, come detto, è molto compatta e questo grazie alle dimensioni molto contenute dove abbiamo 47mm di larghezza x 16mm di profondità e solo 68,5mm di altezza totale della pod.

È dotata di tiro automatico e regolazione dell'aria, questo per permetterci di avere una svapata più o meno aperta. 

Monta delle pod da 0,8ohm - 1ohm, con una capienza di 2.5ml di liquido, e sono compatibili con le pod della sorella Ursa Nano. Tra l'altro una volta installate sulla box, grazie a un ottimo sistema magnetico, vengono riconosciute immediatamente.

Il caricamento del liquido è laterale e a parte un po' di condensa, cosa naturale dovuta alla svapo, le cartucce non perdono.

Le pod di Ursa Baby lavorano a 18W, quindi sono perfette per tiri MTL, e la box è dotata di una batteria integrata da 800mAh a carica rapida con connettore USB-C.. 

L'aroma, a differenza di altre pod, è davvero molto aromatico e gradevole. Io l'ho testata per 2 settimane ininterrottamente con dei tabacchi per pod, nel dettaglio Charlie & Tango di EasyVape realizzati in collaborazione col Santone dello Svapo. 

Il monitoraggio dello stato batteria è semplicissimo, grazie ai led di colore Verde (carica massima), Blu (batteria a metà) e Rosso per avvisarci che siamo quasi a 0 ed è ora di ricaricare il nostro dispositivo. 

All'interno della confezione troviamo:

  • Ursa Baby
  • 1 Pod 0.8 ohm
  • Cavo USB-C
  • Laccetto collo
  • Manuale

Ursa Baby di Lost Vape è disponibile in 6 colorazioni: Amber Clear, Blue Clear, Black Clear, PurpleClear, Red Clear e Full Clear.

Se stai cercando un dispositivo molto compatto, a un costo davvero contenuto, Ursa Baby di Lost Vape è la pod che fa per te.

Io l'ho presa in versione Black Clear, tu come la prenderai? Scegli la tua URSA BABY

Ricordati che se acquisti con il mio codice ORESTEVAPE hai diritto a uno sconto del 10% su tutto il carrello.

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.

Postato nel: Recensioni Hardware

Lascia un commento