Ultimi Articoli

Recensione XROS 3 Nano di Vaporesso

Vaporesso xros 3 nano

XROS 3 Nano di Vaporesso: la mia recensione

XROS 3 Nano di Vaporesso è l’ultima pod mod di Vaporesso dedicata agli amanti dello svapo da guancia.

Come la vecchia sorella XROS Nano, è molto discreta come pod e con il nuovo restyle hanno finalmente corretto qualche piccolo difetto della versione precedente come la regolazione dell'aria e il controllo visivo del liquido all'interno della pod.

Descrizione di XROS 3 NANO di Vaporesso 

Dimensioni molto contenute grazie ai suoi 69,9mm di altezza, 51,2 di larghezza e 14 mm di profondità. Come le sorelline della serie XROS 3 e XROS 3 Mini, la pod è davvero compatta e ben fatta. Molto piacevole al tatto e comodissima da portare in tasca o in borsa. 

Non ha il tasto di attivazione, il che significa che il tiro è automatico e grazie alla nuova levetta per la regolazione dell'aria, possiamo regolare il tiro come più ci piace.

XROS 3 Nano ha la regolazione automatica del wattaggio, dove al massimo le Mesh pod verranno spinte a 20 Watt.

Come per le sorelle della stella linea XROS 3, anche la Nano utilizza le stesse Mesh Pod 0.6 ohm, gradite da chi preferisce un tiro DTL o Mesh Pod 0.8 o 1.0 ohm per chi ama lo svapo da guancia.

Le coil sono dotate di tecnologia COREX per garantire una maggiore aromaticità in fase di svapo e una prospettiva di durata della resistenza fino al doppio rispetto a quelle tradizionali.

Ogni pod di XROS 3 Nano contiene 2ml di liquido e sono dotate del sistema anti perdita SSS Leak-Resistant, proprio per evitare spiacevoli inconvenienti. La ricarica della pod avviene dall’alto, sganciando il beccuccio nero. 

La capacità della batteria è di 1000mAh e garantisce fino a 48 ore di autonomia. La segnalazione dello stato batteria possiamo monitorarlo grazie al led luminoso alla base della pod. 

Verde 70-100%, Blu 30-70% e Rosso 0-30%.

Ovviamente è dotata di ricarica con porta USB-C. 

All'interno della confezione troviamo:

  • XROS 3 Nano
  • 1 MESH Pod 0.6 ohm (pre Installata)
  • 1 MESH Pod 0.8 ohm
  • Cavo USB-C
  • Laccetto da collo
  • Manuale

 

Ho avuto modo di utilizzarla parecchio e la carica dura una giornata piena. Con uno svapo più moderato rispetto al mio arriva a quasi 2 giorni senza doverla ricaricare.

Comunque, grazie alla ricarica rapida, non rimarrete a senza svapare. 

La pod, a parer mio, è bella, comoda, l’aroma in svapata è molto buono e XROS 3 Nano, come altre pod di Vaporesso, non perde una goccia. 

XROS 3 Nano viene presentata in ben 10 colorazioni: Vintal Orange, Bondi Blu, Olive Green, Black, Navy Blue, Magenta, Rose Pink, Lemon Yellow, Lilla Purple, , Silver.

Io l’ho presa Bondi Blu, tu come la prenderai? Qui puoi trovarla sul nostro store: XROS 3 Nano by Vaporesso.

Ricordati che se acquisti con il mio codice ORESTEVAPE hai diritto a uno sconto del 10% su tutto il carrello.

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.

Postato nel: Recensioni Hardware

Lascia un commento