Ultimi Articoli

Recensione EROLL SLIM di Joyetech

EROLL SLIM di Joyetech: la mia recensione

 

Ebbene si, Kiwi si sta ritrovando sempre più competitors e dopo Bubble di Vaport Art, ecco che finalmente è arrivata EROLL SLIM di Joyetech.

 

Eroll di Joyetech, a livello di design, è molto simile alla competitor Kiwi e a differenza di Bubble ha un powerbank decisamente più grande in termini di mAh oltre che di dimensioni

 

Diciamo che ora gli utenti che vogliono un dispositivo pen pod per iniziare ad avvicinarsi al mondo del vaping, iniziano ad avere una bella scelta.

 

Eroll di Joyetech è presentata in combo con Pen + Powerbank. La Pen monta pod di capacità da 2ml in versione da 1.2 ohm. Inutile dirlo che è progettata per uno svapo da guancia.

La capacità della batteria dello stick è da 4800mAh, mentre il powerbank arriva a 1500mAh.

 

Decisamente una durata maggiore di Bubble ma leggermente inferiore rispetto a Kiwi.

 

Io, usandola come uno svapatore medio, con un solo ciclo di ricarica completo ho svapato ben 2 giorni pieni. Quindi super promossa come dispositivo compatto da portare con se ogni giorno. Come per altri dispositivi simili, possiamo utilizzare la nostra Eroll sia con solo lo stick, sia col powerbank inserito.

 

Lo stato di carica dei dispositivi è visibile in maniera semplice grazie al led di tre colori sulla base Stick, e sul Powerbank con i 5 led bianchi che indicano la carica del powerbank tramite attivazione di un piccolo tasto.

 

Il design, a mio avviso, è bellissimo. L'eleganza data dalla fascia in simil pelle che avvolge magneticamente lo stick al powerbank, è unico.

 

L'aroma percepito con le pod da 1.2ohm è veramente ottimo, così come la hit in gola, caratteristica difficile da trovare nelle pod. Non è presente la regolazione dell'aria ma il tiro, posso assicurarvi, è chiuso come deve essere per un dispositivo del genere.

 

L'utilizzo di Eroll di Joyetech è veramente facile. Molto leggera, compatta e offre aroma e hit che ogni nuovo vaper cerca.

Come potrai vedere sul nostro store, anche il prezzo è veramente molto molto allettante.

 

All'interno della confezione troviamo:

 

  • Eroll Stick  completa di Powerbank
  • 1 Pod 2ml da 1.2ohm
  • 1 Drip tip stretto
  • 1 Drip tip standard
  • 1 Cavo USB-C
  • Manuale

 

Eroll viene presentata in 5 colorazioni: Nero, Blu, Gold, Rosso e Gunmetal

 

Io l’ho presa Blu, tu come la prenderai? Qui puoi trovarla sul nostro store: Eroll Slim di Joyetech.

 

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.

Postato nel: Recensioni Hardware

Lascia un commento