Ultimi Articoli

Recensione DORIC Galaxy di Voopoo

DORIC GALAXY di Voopoo: la mia recensione

 

Oggi è il turno di Doric Galaxy di Voopoo, dopo la recensione di Bubble di Vaport Art, e E-roll Slim di Joyetech, voglio parlarvi di un'altra alternativa alla tanto blasonata Kiwi.

 

Come design possiamo dire che è molto simile alle alternative della stessa categoria. Powerbank molto compatto, penna ergonomica dotata di led di segnalazione carica e vibrazione.

 

Doric Galaxy di Voopoo è presentata nella classica combo Pen + Powerbank. La Pen monta pod di capacità da 2ml in versione da 1.2 ohm quindi nasce per gli amanti del tiro MTL.

La capacità della batteria dello stick è da 550mAh, mentre il powerbank arriva a 1800mAh. Così abbiamo un totale di 2350mAh.

 

Decisamente, a oggi, la pod con maggior batteria sul mercato.

 

Lo stato di carica dei dispositivi è visibile in maniera semplice grazie al led di tre colorial centro della pen, e sul Powerbank con i 3 led bianchi che indicano la carica del powerbank tramite attivazione di un tasto touch.

 

Per come si presenta, per me, è molto bella ed elegante, soprattutto la versione Leaden & Red che ho preso. L'interno rosso richiamato sul lato del powerbank a mio avviso la rende davvero bella.

 

Piccola chicca di Doric Galaxy è la possibilità di togliere dalla Penstick il drip in plastica, o in alternativa filtro in cotone, e inserirlo all'interno del powerbank, in modo che non si rovini o sporchi se andiamo a tenere in tasca, o in borsa, la nostra ecig.

 

Contrariamente a tanti altri dispositivi di Voopoo, la resa aromatica e hit sono fantastiche, così come la durata delle pod stesse. Considera che io ho finito una boccetta da 60ml di un tabaccoso chiaro, e la pod ancora non da segni di cedimento a livello aromatico.

 

Nessuna perdita e nessuna formazione di condensa.

 

La batteria è davvero performante, dove con un uso regolare arriviamo tranquillamente a quasi due giorni di autonomia di carica.

 

All'interno della confezione troviamo:

 

  • 1 Doric Galaxy completa di Powerbank
  • 1 Pod 2ml da 1.2ohm
  • 1 Drip tip in plastica
  • 3 Filtrini in cotone
  • 1 Cavo USB-C
  • Manuale

 

Doric Galaxy di Voopoo viene presentata in 6 colorazioni: Leaden & Red, Nero, Blu, Rosa, Silver & Bianco e Lake Blue

 

Io l’ho presa Leaden & Red, tu come la prenderai? Qui puoi trovarla sul nostro store: Doric Galaxy di Voopoo

 

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.

Vape’n’roll!

Postato nel: Recensioni Hardware

Lascia un commento