Ultimi Articoli

Recensione Bubble di Vaporart

BUBBLE di Vaporart: la mia recensione

 

In un mercato sempre più fiorente per le pod, ecco che anche Vaporart ha immesso in commercio la propria pod completa di powerbank: BUBBLE, che sta catturando sempre maggiormente nuovi consumatori.

 

Bubble di Vaporart è considerata l'anti Kiwi ma sarà davvero così? Vediamolo insieme.

 

Fortunatamente sempre più tabagisti si stanno convertendo al mondo del vaping e, come giusto che sia, tutti passano da una pod per iniziare.

 

Se fino a ieri il dispositivo più venduto è stato Kiwi, oggi grazie a Bubble di Vaporart c'è una valida alternativa a un prezzo decisamente più contenuto.

 

Io non sono un estimatore delle pod ma sono ottimi dispositivi per avvicinarsi al vaping, grazie al loro utilizzo estremamente semplice, e offrono un buon compromesso di aroma e praticità.

 

Bubble di Vaporart viene venduta solo in combo con Stick + Powerbank. Lo stick monta pod di capacità da 2ml e sono acquistabili in versione da 1.2 o 0.8ohm. Ovviamente nasce per un tiro da guancia.

La capacità della batteria dello stick è da 500mAh, mentre il powerbank arriva a 1000mAh.

 

Tra lo stick e il powerbank, Bubble permette di arrivare quasi a fine giornata con una carica completa di batteria. Come per altri dispositivi simili, possiamo utilizzare la Bubble sia con solo lo stick, sia col powerbank inserito.

 

Lo stato di carica dei dispositivi è visibile in maniera semplice grazie ai led sullo Stick e sul Powerbank.

 

L'aroma percepito con le pod da 1.2ohm è fenomenale, così come la hit in gola, caratteristica difficile da trovare nelle pod. Inoltre lo stick è dotato di regolazione dell'aria, per permettere di regolare il tiro a proprio piacimento.

 

Bubble di Vaporart è veramente semplice da utilizzare, leggera e con un'hit e resa aromatica pazzesca. Dal mio punto di vista è un ottimo dispositivo per chi vuole avvicinarsi al mondo del vaping, così come me, vuole un buon dispositivo da portarsi in vacanza o al mare.

 

Come potrai vedere sul nostro store, anche il prezzo è decisamente allettante.

 

All'interno della confezione troviamo:

 

  • 1 Stick Bubble completa di Powerbank
  • 1 Pod 2ml da 1.2ohm
  • 3 Drip tip in silicone + 2 Drip tip in carta e cotone
  • 1 Cavo USB-C
  • Manuale

 

Bubble viene presentata in 3 colorazioni: Black, Orange, Champagne

 

Io l’ho presa Black, tu come la prenderai? Qui puoi trovarla sul nostro store: BUBBLE di Vaporart.

 

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.

Postato nel: Recensioni Hardware

Lascia un commento