Ultimi Articoli

Recensione ARGUS PRO 2 di Voopoo

ARGUS PRO 2 di Voopoo: la mia recensione

 

È arrivato il momento di restyle e aggiornamento per la Argus Pro di Voopoo, con la nuova versione Argus Pro 2.

 

Se avete letto le mie impressioni di altri dispositivi simili di casa Voopoo, sapete bene cosa ne penso, ma questa nuova Argus Pro 2 devo dire che mi ha lasciato abbastanza sorpreso.

 

 

Descrizione di ARGUS PRO 2 di Voopoo

 

Il design è cambiato, rendendola più morbida e lineare come box. Come sempre l'inserto in ecopelle dona maggiore presa e una linea molto elegante e piacevole sia al tatto che alla vista.

 

Dimensioni abbastanza nella norma, per una box di questo livello, 127.4mm x 35.5mm x 29.8mm. Queste anche per via della batteria di lunga durata, integrata, da 3000mAh che permette di svapare anche in modalità tubo per gli utenti più esigenti.

 

Le coil PnP X danno una resa aromatica ottima e durano veramente tanto. Io ho finito un flacone da 60ml e la resistenza è ancora in perfette condizioni garantendo un aroma inalterato.

 

La regolazione dell'aria è a ghiera ed è posta in alto a tank, dotato di dispositivo antiperdita.

 

Display a colori da 0.96" TFT Screen, dove possiamo navigare (premendo il tasto +-) sul menù scegliendo le 3 modalità di svapo tra cui: SMART, RBA e TURBO che garantisce un vapore più corposo del 25%.

 

Si ricarica al 100% da zero in sole 2 ore.

 

Cosa mi ha colpito di questa nuova Argus Pro 2 di Voopoo? Ragazzi, le coil non perdono. Nonostante l'utilizzo costante e averla tenuta 10giorni a tank pieno senza utilizzarla, non ho riscontrato nessuna perdita di liquido dall'atomizzatore.

 

All'interno della confezione troviamo:

 

  • 1 Argus PRO 2
  • 1 Tank
  • 1 Resistenza PnP X 0.15ohm
  • 1 Resistenza PnP X 0.3ohm
  • 1 Cavo USB-C
  • Manuale

 

Argus XT è disponibile in 7 colorazioni: Spray Black, Lake Blue, Modern Red, Space Gray, Sky Purple, Cocoa Brown, Pearl White.

 

Se cerchi una buona box DTL, questa nuova Argus Pro 2 di Voopoo può fare al caso tuo.  Io l''ho presa Pearl White, tu quale sceglierai? Visita il nostro Store e scegli la tua ARGUS PRO 2 di VOOPOO.

 

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.

 

Postato nel: Recensioni Hardware

Lascia un commento