Ultimi Articoli

Posted in: "2023 - Giugno"

  • Recensione LUXE XR MAX di Vaporesso
    Recensione LUXE XR MAX di Vaporesso

    Finalmente la Recensione di Luxe XR MAX di Vaporesso. La nuova e innovativa pod.Luxe XR Max di Vaporesso offre ben 3 modalità di svapo: Flavour, Flavour ridotto e Guancia. Innanzitutto grazie alla batteria da 2800mAh abbiamo la….

    Leggi
  • Recensione Argus G POD di Voopoo
    Recensione Argus G POD di Voopoo
    1 Comment
    (5.0)

    Ecco la recensione di Argus G Pod di Voopoo, la nuova pod pratica, aromatica e tascabile.Argus G pod di Voopoo grazie alle sue dimensioni compatte...

    Leggi
  • A quanti Watt bisogna svapare?
    A quanti Watt bisogna svapare?

    Qual è il giusto  wattaggio per una svapata ottimale? Anche questa è una domanda che mi viene posta spesso. Ma a quanto devo svapare un liquido? È meglio in MLT o DTL? Wattaggio alto o basso? A differenza del fumo tradizionale, i dispositi....

    Leggi
  • Recensione di POUND IT di Dreamods and Galactika
    Recensione di POUND IT di Dreamods and Galactika

    Oggi voglio parlarvi di POUND IT il nuovo liquido di Dreamods and Galactika.Pound It è un aroma cremoso americano tra i più vecchi e famosi al mondo, finalmente riportato negli store grazie al lavoro di Dreamods & Galactika.L’aroma di questo Plum-cake al limone con glassa dolce è…

    Leggi
  • Recensione Vinci 3 mod pod di Voopoo
    Recensione Vinci 3 mod pod di Voopoo

    Per gli amanti dei prodotti Voopoo,  Vinci 3 non può mancare alla propria collezione.Vinci 3 di Voopoo va a collocarsi nella stessa fascia di LUXE X-XR di Vapor...

    Leggi
  • Meglio rigenerare o coil usa e getta?
    Meglio rigenerare o coil usa e getta?

    Meglio un sistema rigenerabile o delle coil usa e getta? Questa è la classica domanda che ogni vaper si fa. In questa piccola guida vi spiego in maniera semplice pregi e difetti dei due sistemi. Un sistema rigenerabile ha il vantaggio di…

    Leggi
  • Recensione MORDY di Toca Juice e Galactika
    Recensione MORDY di Toca Juice e Galactika

    Oggi parliamo di Mordy, il nuovo aroma di Toca Juice in collaborazione con Galactika. Mordy è un liquido all’aroma di noccioline e caramello, che ricorda alla perfezione il classico snack Mordicchio. In formato da 20ml…

    Leggi
  • Recensione ME TOO di Cromavape
    Recensione ME TOO di Cromavape

    ME TOO di Cromavape il nuovo tabacco aromatizzato di Cromavape. Un aroma tabaccoso morbido da all day, dove l’aroma del biscotto e pera va miscelarsi con le note del tabacco. ME TOO è il nuovo aroma della linea art di Cromavape dove…

    Leggi
  • Recensione O-REI di Cromavape
    Recensione O-REI di Cromavape

    Latakia+Frutta secca tostata+Caramello+Vaniglia del Madagascar= O-REI. Al test di gusto e olfatto già si percepiscono indistintamente i singoli aromi. Come sarà in svapata? È un taba...

    Leggi
  • Recensione ARGUS XT di Voopoo
    Recensione ARGUS XT di Voopoo

    Ed ecco la mia recensione per Argus XT di Voopoo. Ho provato decine di dispositivi e onestamente mai nessuno mi ha deluso così tanto come Argus XT. Sicuramente la box è bella, ben rifinita e ben curata ma le prestazioni sono a dir poco… 

    Leggi
Showing 1 to 10 of 38 (4 Pages)