Spedizione e Consegna

Si effettuano spedizioni in tutta Italia (Sicilia e Sardegna comprese) tramite corriere espresso. 

Tutti gli ordini regolarmente pagati e disponibili in magazzino verranno spediti entro 24 ore lavorative.

Se per qualsiasi motivo un prodotto non dovesse essere disponibile nel magazzino, il cliente verrà prontamente avvisato e nel caso in cui il prodotto stesso non dovesse ritornare disponibile in tempi accettabili per il cliente, egli verrà immediatamente rimborsato mediante lo stesso metodo usato per il pagamento. Di seguito indicazione dei tempi medi di consegna.            

Ti consigliamo inoltre di abbinare la copertura assicurativa opzionale, che troverai nel carrello, al tuo ordine in  modo da essere più tutelato su eventuali furti, smarrimenti e danneggiamenti del pacco.                  

                                                                       

Tipo di spedizione: Standart

Costo della spedizione "Standard*" : 5.50 euro (3,50€ per ordini di importo compreso tra 39,90€ e 59,90€)

Tempi di spedizione : 24 ore.

Tempi di consegna : 24/48 ore (isole e località remote 48-72 ore).

*Per Venezia e Isole Minori il costo è di 10,99€

Tipo di spedizione: Spedizione gratuita*

Costo della spedizione "Spedizione gratuita" : 0 euro

Tempi di spedizione : 24 ore.

Tempi di consegna : 24/48 ore (isole e località remote 48-72 ore).

Tipo di spedizione : Contrassegno**.

+3,50€ rispetto alla spedizione Standard

I corrieri utilizzati sono GLS e BRT selezionabili dal cliente. 

** Il cliente, una volta concluso il contratto d'acquisto con il sito tramite il pulsante "Invia Ordine" al momento del checkout, si impegna e obbliga ad accettare e ricevere la spedizione in contrassegno saldando l'importo dell'ordine al corriere nella modalità "pagamento in contanti", (salvo in caso di pacco danneggiato che va accettato con riserva). In caso di rifiuto del pacco senza comunicazione a Svapalo di voler esercitare il diritto di recesso, nelle modalità indicate alla sezione 22 dei termini e condizioni è considerato un mancato rispetto delle norme contrattuali da parte del Cliente e Svapalo si riserverà il diritto di procedere legalmente per il recupero dell'importo e per il risarcimento per mancata osservazione dei termini contrattuali.

Il cut off degli ordini spediti con GLS sono le 13:00

Il cut off degli ordini spediti con BRT sono le 13:00

I tempi di spedizione stimati indicano le tempistiche di elaborazione ordini.

I tempi di consegna stimati indicano quando la merce dovrebbe arrivare al tuo indirizzo una volta spedita. 

Tutti i tempi stimati sono calcolati in giorni lavorativi.

Se uno o più articoli presenti nell'ordine non dovessero essere disponibili, è discrezione di Svapalo dividere l'ordine in più spedizioni. I costi delle spedizioni aggiuntive rimarranno a carico di Svapalo.

Dal momento in cui il collo viene affidato al corriere, Svapalo non è più responsabile di eventuali ritardi nella consegna.

Alla ricezione, il pacco deve essere integro prima di firmare, in caso contrario firmate con riserva scrivendo esattamente:

"ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO".

I contrassegni verranno spediti tramite corriere GLS, SDA o BRT in base alla spedizione più veloce riportata dal vettore per la zona interessata.

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, dovrà contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso . Svapalo procederà inoltre, entro 30 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce. Si specifica e chiarisce che Svapalo restituirà l'intero importo pagato dal Cliente incluse le spese di spedizione. La spedizione dei prodotti per il reso e i relativi costi pero rimangono a carico del cliente salvo diverso accordo tra le parti. Il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario; sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente). La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: Le spese di restituzione sono a carico del cliente, il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati nuovi, integri e con tutti gli accessori, nel caso di "atomizzatori", "inalatori", "head coil", "cartomizzatori","serbatoi di ricambio" e "liquidi" il diritto di recesso è possibile (per ragioni igieniche) esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato e nel caso dei liquidi nemmeno mai aperto.

La spedizione della merce da restituire dovrà essere indirizzata a : Sweet Bonnie, Via della Madonnina 34/a, 33010 Tavagnacco (UD)

Inoltre il diritto di recesso non si applica ai :
Pacchi aperti dal cliente, Flaconi aventi il sigillo di garanzia non integro, Prodotti parzialmente utilizzati e Prodotti danneggiati per incuria dal cliente.

 

RESI e RESTITUZIONE PRODOTTI

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico o non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirci il prodotto, integro e non aperto entro 14 giorni. Inviaci una mail con il numero d'ordine e i tuoi recapiti, risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione. I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.