Ultimi Articoli

Recensione di DOTPOD S di Dotmod

Dotpod S di Dotmod: la mia recensione

 

Vi ho sempre parlato delle maggiori pod sul mercato ma oggi è il caso di dedicare una recensione alla pod dotpod S di Dotmod, azienda americana, purtroppo spesso difficile da trovare in negozio.

 

Dotpod S è una pod molto piccola e maneggevole dove le dimensioni sono di 106,7mm di lunghezza totale per 25,5mm di larghezza e profonda solo 14,5mm. È leggerissima e in tasca sembra quasi non averla.

 

È dotata di tiro automatico ed è nata, ovviamente, esclusivamente per tiro MTL. Infatti monta esclusivamente solo pod da 0.8ohm e 1ohm che si autoregolano a un wattaggio massimo di 18W.

 

La batteria ha capacità 800mAh che, grazie alla pod da 2ml, se sei uno svapatore non ossessivo ti permette tranquillamente di arrivare oltre la fine giornata col dispositivo carico. Non avendo un display, Dotpod S consuma meno batteria rispetto alle concorrenti sul mercato.

 

Dotpod S è dotata di carica rapida USB-C, e il monitoraggio della batteria è semplice, grazie ai 4 led bianchi sul lato della pod.

 

Il tiro automatico è supportato dalla regolazione del tiro, più aperto o chiuso, grazie a una levetta posta lateralmente.

 

Oltre che leggera, al tatto è estremamente accattivante grazie all’assemblaggio in lega di alluminio, ABS e PCTG.

 

Le pod di dotPod S sono compatibili con quelle di dotPod Nano e dotPod V2, e hanno un aroma impressionante. Per non parlare della durata, dove sono riuscito a fare 60ml con un tabacco chiaro per pod.

 

Secondo me, a oggi, è il miglior dispositivo MTL in pod presente sul mercato.

 

All'interno della confezione troviamo:

 

  • 1 dotPod S di Dotmod
  • 1 Pod 2ml da 0.8ohm
  • 1 Pod 2ml da 1.0ohm
  • 1 Cavo USB-C
  • Manuale

 

Dotpod S di Dotmod viene presentata in 7 colorazioni: Black, Brown, Grey, Orange, Red, Royal Blue e Purple.

 

Io l’ho presa Purple, tu come la prenderai? Qui puoi trovarla sul nostro store: dotPod S di Dotmod.

 

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.

Postato nel: Recensioni Hardware

Lascia un commento