Ultimi Articoli

Recensione di DOT SWITCH R di Dotmod

Dot Switch R di Dotmod: la mia recensione

 

Dotmod quest'anno ci sta regalando davvero una serie di dispositivi perfomanti e molto aromatici.

 

Dot Switch R è l'ultima pod di casa Dotmod, e a mio parere a oggi è la pod per tiro da guancia più conveniente sul mercato.

 

È dotata di tiro automatico ed è nata, ovviamente, esclusivamente per tiro MTL. Infatti monta esclusivamente solo pod da 0.8ohm e 0.6ohm che si autoregolano a un wattaggio massimo di 25W.

 

Dot Switch R ha una batteria da 1000mAh che, grazie alla pod da 3ml, riesce a garantirci una durata maggiore di svapata rispetto alla Dotpod S.

 

Il controllo dello stato carica batteria è molto semplice, grazie al led posto alla base di Dot Switch R, che grazie alle classiche tre colorazioni (verde, blu, rosso), riesce a segnalarci quando dobbiamo ricaricare il nostro dispositivi.

 

Il tiro automatico è supportato dalla regolazione del tiro, più aperto o chiuso, grazie a una piccola leva posta alla base della batteria, proprio vicino alla porta di ricarica rapida USB-C.

 

Come sempre anche Dot Switch R è leggerissima e il suo design cilindrico è davvero accattivante. Volendo, questa tipologia di dispositivo, offre la possibilità di utilizzare delle pod precaricate, non incluse nel kit base.

 

Se devo trovare un difetto di Dot Switch R è il controllo dell'e-juice, in quanto la pod ad eccezione del "drip" è completamente nascosta nel corpo batteria, e quindi per controllare quanto liquido abbiamo dentro, dobbiamo estrarre manualmente la pod.

 

Ad eccezione di questo piccolo neo, mi sento di dire che Dot Switch R, per rapporto qualità e prezzo irrisorio, è una pod davvero bella e dalla resa aromatica sensazionale.

 

All'interno della confezione troviamo:

 

  • 1 dot Switch R di Dotmod
  • 1 Pod 3ml da 0.8ohm
  • Manuale

 

Dot Switch R di Dotmod viene presentata in 6 colorazioni: Forest Green, Desert Sunset, Sunbrust Orange, Red Obsidian, Silver Obsidian, Ocean Blue.

 

Io l’ho presa Desert Sunset, tu come la prenderai? Qui puoi trovarla sul nostro store: dot Switch R di Dotmod.

 

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.

Postato nel: Recensioni Hardware

Lascia un commento