Ultimi Articoli

Recensione BI2HOP di Ambition Mods

BI2HOP di Ambition Mods: la mia recensione

 

Descrizione di Bi2hop  di Ambition Mods

 

Dopo il successo del BISHOP RTA nato dalla collaborazione tra Ambition Mods e The Vaping Gentlemen Club ecco che finalmente è arrivato BI2HOP.

 

Come dico sempre, se sei un cultore degli aromi tabaccosi, in particolar modo degli estratti, la scelta migliore è sempre un atomizzatore rigenerabile.

 

Come ho scritto in passato nel post "Meglio rigenerare o Coil usa e getta", se con le resistenze prefatte si predilige la comodità, con un sistema rigenerabile si presta maggiore attenzione all'aroma.

 

Chi rigenera da tempo e ha una buona manualità, l'operazione richiede davvero un attimo, giusto il tempo di preparare la resistenza, avvitarla nell'atomizzatore e cotonare.

 

Per chi ha poca manualità, invece, un sistema rigenerabile può sembrare un'operazione complessa ma come il suo predecessore, BI2HOP è il classico atom per imparare questa nuova arte del vaping.

 

BI2HOP di Ambition Mods è veramente semplice da rigenerare e con le migliorie create in questa nuova versione, l'operazione è ancora più semplice

 

L'alloggiamento della coil è facilitato grazie alle guide fermacotone più alte e più ampie rispetto a quelle del Bishop. Per avvitare senza rischio di errori le viti sono leggermente più grandi del predecessore e le torrette hanno anche delle guide ferma filo.

 

Le vasche per la raccolta del liquido sono belle ampie e completamente scavate, così non rischiate di steccare se siete svapatori compulsivi.

 

Nella versione standard il caricamento del liquido avviene dal basso ma acquistando separatamente il Top Refill, il nostro atomizzatore può essere caricato dall'alto.

 

Ovviamente è dotato di pin 510, quindi BI2HOP si può montare su qualsiasi box dotata di tale attacco. Io ad esempio lo uso sulla Queen II di Telli's Mod.

 

L'aroma che sprigiona l'atomizzatore è buono,e riesce a esaltare egregiamente gli aromi del liquido inserito nel tank.

 

Il kit è ben fornito, infatti Ambition Mods & The Vaping Gentlemen Club hanno inserito una serie di pin sostituibili per la regolazione dell'aria, per offrire il massimo della personalizzazione del tuo BI2HOP.

 

Il tank ha un diametro da 22mm.

 

All'interno della confezione troviamo:

 

  • 1 Atomizzatore BI2HOP MTL RTA da 4ml
  • 1 Vetro di cambio da 4ml
  • 1 Kit con guarnizioni di ricambio
  • 1 Air pin cieco
  • 2 Air pin 0.8mm
  • 2 Air pin 1.0mm
  • 2 Air pin 1.2mm
  • 1 cacciavite
  • Manuale

 

 

Dead Rabbit MTL è disponibile in 3 colorazioni: Acciaio, Gunmetal e Nero.

 

Io ho preferito la versione NERA Tu quale prenderai? BI2HOP.

 

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.

 

Vape'n'Roll!

Postato nel: Recensioni Hardware

Lascia un commento