Oggi recensiamo il powerbank Vstick Powerbanck, piccolo, elegante e molto versatile per tantissime per pod
Menu
Oggi voglio parlarvi del nuovo atomizzatore rigenerabile da guancia di casa Hellvape: Dead Rabbit MTL RTA.
Per chi ama davvero tanto gli aromi tabaccosi, soprattutto la categoria degli estratti, la scelta migliore è un atomizzatore rigenerabile.
Come ho scritto in passato nel post "Meglio rigenerare o Coil usa e getta", se con le resistenze prefatte si predilige la comodità, con un sistema rigenerabile si presta maggiore attenzione all'aroma.
Per chi è abituato a rigenerare, l'operazione richiede pochi minuti, giusto il tempo di preparare la resistenza, avvitarla nell'atomizzatore e inserirvi il cotone.
Per chi ha poca manualità, a volte, un sistema rigenerabile può sembrare un ostacolo enorme ma per chi vuole avvicinarsi a questo tipo di vaping, Dead Rabbit MTL può essere la scelta più valida.
Dead Rabbit MTL di Hellvape è un atomizzatore single coil estremamente semplice da rigenerare.
Come gli altri atomizzatori rigenerabili della serie Dead Rabbit, l'alloggiamento della coil è veramente semplice e lo stesso discorso vale per l'alloggiamento del cotone.
Dotato di pin 510, come il Dead Rabbit 3 RTA per ama i tiri da polmone, Dead Rabbit MTL si può montare su qualsiasi box dotata di tale attacco. Io l'ho abbinato a una iStick Pico Eleaf.
L'aroma che sprigiona l'atomizzatore è veramente ottimo, il quale riesce a esaltare alla perfezione gli aromi del liquido inserito nel tank.
Dead Rabbit MTL viene fornito con 2 drip tip, un 510 e un S10.
Il tank ha un diametro da 23mm.
All'interno della confezione troviamo:
Dead Rabbit MTL è disponibile in 6 colorazioni: Gun Metal, Blue, Silver, Gold, Matte Black, Matte Full Black.
Io ho scelto il Gun Metal, tu quale prenderai? Scegli il tuo Dead Rabbit MTL.
Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.
Leave a comment