Ultimi Articoli

Recensione iTank 2 di Vaporesso

1 Commento
(5)

iTank 2 di Vaporesso: la mia recensione

 

Per chi è abituato a utilizzare le box di Vaporesso, sicuramente conosce iTank e lo apprezza come l'ho apprezzato io in dotazione sul kit della Target 200.

 

Come il suo predecessore, parliamo di un tank molto capiente, utilizzato ovviamente per cloud o flavour.

 

 

Descrizione di iTank 2 di Vaporesso

 

Le differenze, a parte la nuova apertura a scatto e non più vite per la ricarica del liquido nell'atomizzatore, sono davvero minime in termini di Hardware.

 

Capienza sempre da 8ml, con la possibilità di montare le resistenze della linea GTI 0.15ohm, 0.2, 0.3, 0.4. e 0.5ohm ovviamente tutte MESH.

 

Il drip tip è da 810 e ovviamente iTank 2 ha attacco 510 ed compatibile con tutte le box che hanno un attacco tale.

 

A differenza del suo predecessore, su iTank 2 è stato migliorato notevolmente il passaggio dell'aria all'interno dell'atomizzatore, dando così maggior aroma ai liquidi cremosi.

 

Sicuramente è un buon prodotto per chi cerca del flavour o clouding ma non ha voglia di rigenerare e optare per ottime coil prefatte da cambiare con un semplice click.

 

L'atomizzatore tende a perdere un po' dal drip tip, quindi può capitare di trovarsi del liquido tra le labbra tra una svapata e l'altra, cosa che con la prima versione non succedeva mai.

 

All'interno della confezione troviamo:

 

  • iTank 2
  • 1 GTI coil 0.2 ohm
  • 1 GTI coil 0.2 ohm
  • 1 Vetro di Cambio
  • 3 oring di scorta
  • Manuale

 

iTank 2 di Vaporesso è disponibile in 6 colorazioni: Black, Silver, Grey, Rainbow, Blue e Brown.

 

Io ho optato per la versione Grey, tu quale iTank 2 sceglierai?

 

Seguici su Instagram per tutte le novità: Svapalo.it e Orestepi.

Postato nel: Recensioni Hardware

Lascia un commento

Commenti

  • perdita liquido itank 2 vaporesso
    By:Vito Su 30/04/2024
    Valutazione
    5.0

    salve sono il possessore di un tank menzionato in oggetto, sono soddisfatto dell'acquiso ma da una settimana circa ho perdite di liquido dalla feritoia della regolazione aria in special modo quando la sigaretta elettronica sta in tasca sia quando rimane senza alimentazione causa cambio batteria, mi potete aiutare a capire? uso un liquido 50/50 e non mi ha dato mai problemi....Grazie

    Risposta di: T. R. Su 02/05/2024 Ciao Vito,

    su questo prodotto un liquido 50/50 non è assolutamente indicato, va usato un 70/30, sopratutto ora che le temperature si stanno alzando e i liquidi sono meno densi, usa un liquido più denso e vedrai che il problema si risolverà.