Ultimi Articoli

Recensione MAYBE di Cromavape

Maybe di cromavape

Le mie impressioni personali su MAYBE di Cromavape 

Maybe è l'ultimo aroma ART SERIES, dove Cromavape ha deciso di chiudere la serie con un decimo aroma totalmente nuovo: Menta Artica e Liquirizia Calabrese. 

Già in prova olfattiva e degustativa si sentono in maniera dominante ma molto gradevole, gli aromi menta e liquirizia.

Ho deciso di stressare l'aroma e quindi sono andato deciso in MTL/DTL con Luxe XR di Vaporesso , XROS 3 Vaporesso e iTank su Target 200.

Il dispositivo dove lo apprezzo maggiormente è XROS 3 con pod da 0.6.

Preciso subito che questo è il primo aroma che svapo totalmente a nicotina 0 e, come sempre, ho testato il liquido fin da subito e ho visto come ha maturato a distanza di diversi giorni.

Appena mixato Maybe è una bella bastonata di aroma e freschezza. La menta esce in maniera molto spinta e la liquirizia arriva subito dopo in maniera delicata. I primi 2 giorni la liquirizia ricorda il sapore delle famose caramelle Taboo. 

La menta è fresca, non è ice. Tengo molto a precisare questo dettaglio. 

Con qualche giorno di maturazione in più, Maybe si stabilizza e secondo me sprigiona il meglio di se dove la menta rimane bella fresca e aromatica, e la liquirizia prende il suo fantastico aroma di bastoncino di liquirizia Calabrese. 

Probabilmente grazie alla hit che genera la menta, non sento la differenza con un liquido nicotizzato.

Tant'è che sto iniziando a tenere la mia XROS 3 sempre carica per svapare Maybe in all day, questo per aiutarmi a raggiungere il mio obbiettivo 0 nicotina entro fine Giugno 2023.

Sulla LUXE Vaporesso, con pod da 1.2 la resa di Maybe è molto simile alla XROS 3, dove ovviamente gli aromi sono maggiormente amplificati se utilizziamo una pod con coil da 0.4ohm.

Su iTank? Eh ragazzi, la resa aromatica a 55 Watt è qualcosa di fenomenale, soprattutto la liquirizia, e il fresco della menta è meglio di un qualsiasi aerosol balsamico.

Maybe è un liquido pulito, che non sporca e non rovina le coil delle pod. Questo è un pregio non da poco, soprattutto per chi non ama rigenerare e preferisce dispositivi con le resistenze usa e getta. 

Ricorda che la vendita di prodotti con nicotina è vietata ai minori di 18 anni ed è nociva per la tua salute.

Come sempre sono solo mie impressioni e pareri personali.

Ricordati che se acquisti con il mio codice ORESTEVAPE hai diritto a uno sconto del 10% su tutto il carrello.

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.

Vape’n’Roll

Postato nel: Recensioni Liquidi

Lascia un commento