Ultimi Articoli

Recensione ESCOBAR di Enjoysvapo

Escobar Enjoysvapo

Le mie impressioni personali su Escobar di Enjoysvapo 

Escobar è l’ultimo aroma nato in casa Enjoysvapo. 

È un aroma dolce e cremoso, che ho deciso di provare sia su LUXE XR con pod da 0.4ohm, sia su Ursa Baby di Lost Vape con pod da 0.8oh.

Escobar di Enjoysvapo è un buon liquido da svapo dolce e cremoso dove l’aroma del cioccolato al latte va a mixarsi con quello di gianduia e nocciola. 

Sia alla prova di olfatto, così come quella del gusto, si percepiscono gli aromi di gianduia e soprattutto nocciola. La cremosità e dolcezza del cioccolato al latte vengono sprigionate durante la svapata. 

La maggior parte degli aromi cremosi, così come per i fruttati, amo svaparli in DTL, ovvero con tiro da polmone, perché mi piace molto sentire l’aroma da un wattaggio più alto rispetto a un tiro da guancia.

In questo caso, però, Escobar lo apprezzo molto di più su Ursa Baby grazie a un tiro molto chiuso con la sua pod da 0.8ohm.

Sul web ci sono pareri discordanti su questo liquido: molti lo amano in polmone, altri solo da guancia. Io come sempre dico che non esiste una maniera corretta di svapare, ma bisogna farlo secondo i propri gusti ignorando i pensieri degli altri.

Escobar di Enjoysvapo ho avuto il piacere di provarlo in entrambi i modi e, a mio gusto, lo apprezzo maggiormente su una pod da guancia ma anche su Luxe XR in DTL era molto molto aromatico e completo.

Se ti ho incuriosito, puoi trovare ESCOBAR sul nostro Store.

Ricorda che la vendita di prodotti con nicotina è vietata ai minori di 18 anni ed è nociva per la tua salute.

Come sempre sono solo mie impressioni e pareri personali. 

Ricordati che se acquisti con il mio codice ORESTEVAPE hai diritto a uno sconto del 10% su tutto il carrello. 

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi

Vape’n’Roll

Postato nel: Recensioni Liquidi

Lascia un commento